SEGRETERIA DIDATTICA

Simonetta Cerasa - Ilaria Lucarini

Cosa fa

Composto da personale qualificato e competente, si occupa della didattica a supporto degli alunni, docenti e famiglie.

Via Tommaso d'Aquino, 2, 60019 Senigallia AN

• Orari

Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica

Orari e metodi di ricevimento:
Si comunica che l’orario di apertura al pubblico della segreteria scolastica sita nella sede centrale del plesso di Via d’Aquino è il seguente:

Tutti i giorni ore 08.00 - 10.00 Protocollo/Ufficio didattica – alunni
Tutti i giorni ore 12.00 - 13.30 Protocollo/Ufficio personale
Giovedì ore 15.00 - 17.00 Protocollo/Ufficio didattica – alunni/Ufficio personale
Resta inteso che le richieste dell’utenza possono essere soddisfatte anche inviando una mail all’indirizzo:
email anpc040002@istruzione.it - pec anpc040002@pec.istruzione.it oppure telefonando al numero 071 7924909 tutti i giorni rispettando gli orari sopra indicati.