Circolare 238

“Progetto Rapsodia: scrittori nelle scuole” – Incontro con l’autore Giacomo Mazzariol

venerdì 12 aprile ore 10.30 - Aula Magna di Via Rossini - classi 1AL, 1BL, 1EU, 2BU

Si comunica che, nell’ambito del “Progetto Rapsodia: scrittori nelle scuole”, venerdì 12 aprile p.v. alle ore 10.30, presso l’Aula Magna di via Rossini, gli studenti delle classi 1AL, 1BL, 1EU, 2BU incontreranno lo scrittore Giacomo Mazzariol, per dialogare a proposito del romanzo “Mio fratello rincorre i dinosauri”.
Gli alunni delle classi 1EU e 2BU lasceranno la sede di via D’Aquino alle ore 9.55, accompagnati dal docente della terza ora.
Al termine dell’incontro, previsto per le ore 12.30 circa, gli studenti delle classi di via d’Aquino faranno autonomamente ritorno nelle proprie case, invece gli alunni di via Rossini attenderanno nelle rispettive classi il termine delle lezioni.