Programma Erasmus+ Azione KA122 Mobilità individuale ai fini dell’apprendimento – Ambito VET

Data: 09/02/2024

Programma Erasmus+ Azione KA122 Mobilità individuale ai fini dell’apprendimento - Ambito VET

Nella sezione CIRCOLARI e nel WIDGET PROGRAMMA ERASMUS+ AZIONE KA122 in home page sono riportati i Bandi relativi alla candidatura, selezione e partecipazione degli studenti frequentanti le classi  III e IV  del Liceo Classico Perticari  e dello staff docenti.

LA MOBILITÀ – ESPERIENZA FORMATIVA ALL’ESTERO (32 giorni)
Gli studenti iscritti alle classi III e IV (a.s. 2023/24) che saranno selezionati avranno la possibilità di svolgere un’esperienza di tirocinio formativo all’estero (SPAGNA - MALTA) della durata indicativa di 32 giorni, tra aprile e ottobre 2024.

Lo Staff Docenti avrà la possibilità di svolgere un'esperienza di tirocinio formativo a MALTA della durata di 15 giorni con partenza, indicativamente, il 15 luglio.

Il Liceo Classico Perticari diventa sempre più Internazionale.....