EDUSCOPIO valutazione dei migliori Licei nazionali

Tutti i corsi del perticari: liceo classico, liceo delle scienze umane e liceo economico sociale, sono stati giudicati tra i migliori licei nazionali dalla fondazione Agnelli di Torino per la qualitÓ degli insegnamenti e lĺattinenza della scelta universitaria.
Il Liceo Classico Ŕ risultato 3░ nella nostra provincia, mentre il Liceo delle Scienze Umane ed il Liceo Economico Sociale sono risultati 2░, per la qualitÓ dellĺistruzione e la preparazione agli studi universitari.

Sportello psicologico per l'emergenza COVID-19

E' attivo presso la sede di Via d'Aquino lo Sportello psicologico per l'emergenza sanitaria COVID-19.
La psicologa Ŕ disponibile come da calendario giÓ trasmesso; per evitare eventuali attese si consiglia di prenotare al numero 0717924909 - segreteria didattica.

PRESENTAZIONE M.A.D.

NUOVA MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE IN VIGORE DAL 20 LUGLIO 2020.

Alunni in cattedra - Fisica e Matematica in video

Gli alunni del corso di studi Scienze Umane hanno prodotto dei video e documenti di approfondimento della materie Fisica e Matematica disponibili nella sezione dedicata.